Stage di Rituale Tantrico Rituale Matarājñī
Gorizia 25-26 gennaio 2025
Il rituale “della Regina Madre” è esperienza di approfondimento del viaggio di conoscenza di sé. Attraverso la ritualistica tantrica, la meditazione, l’uso degli yantra (strumenti di connessione al divino del tantrismo) sul corpo, il rituale è un metodo per riequilibrare il sistema energetico e pacificare la mente. In particolare questo rituale calma gli stati d’ansia, porta tranquillità alla mente e scioglie, nella dolcezza, tensioni/stress di natura psicofisica. Nel dono di un tocco consapevole, amorevole, rispettoso e avvolgente, accompagnato dal respiro, scioglie e accompagna all’apertura, nella presenza e nell’ascolto senza giudizio.
Chi può partecipare?
L’esperienza è aperta principalmente ai partecipanti del gruppo “Il viaggio che trasforma” e a tutti coloro che desiderano avvicinarsi all’arte del rituale tantrico secondo i principi de questa antichissima disciplina. L’invito per tutti è di svolgere un colloquio e una sessione propedeutica di rituale tantrico con Gyana. Si accolgono fino a 8 partecipanti per seguire nel miglior modo possibile ognuno nel proprio viaggio.
Luogo e Valore dello stage:
Gorizia, presso Gyana Studio di via Diaz 9/c
Quota economica di partecipazione al corso: 200 euro a testa
Nella quota sono comprese:
- Corso, dispense, musiche e attestato di partecipazione
- coffee break (tisane, frutta, biscotti, caffé)
E’ possibile fermarsi a dormire in sede con un piccolo contributo. Possibilità di doccia in sede.
Come è svolto questo rituale?
Questo rituale antico sarà svolto a terra su futon o simile. E’ richiesta l’apertura a scambiare l’esperienza con i partecipanti (sia uomini che donne).
Per ogni altra informazione si invita a contattare direttamente Gyana al 3478476612 / info@gyanastudio.it